test 1

domenica 29 aprile 2012




Avevo iniziato qualche tempo l’avventura di scrivere di me.

Era però un momento pieno di cambiamenti probabilmente dovuti alla nascita di mia figlia. Fatto sta che quel povero diario che doveva essere scrigno di segreti e confessioni è rimasto solo.

Oggi però la svolta, sono di nuovo qui, stavolta per rimanerci e per parlare di me,e del sesso come lo vive una moglie, una mamma  lavoratrice, forse un po’ diversa dalle altre o forse semplicemente fortunata perché può esprimere liberamente la sua sessualità, può dar vita ai suoi sogni erotici.

Sono Ary, da tempo sul web con qualche foto, in qualche forum, sempre alla ricerca di scoprire, capire e vivere il mondo che sesso e passione possono donare. Il mio blog, come un diario, darà voce ai miei pensieri, vi racconterà le mie avventure e tutto ciò che pochi che mi conoscono sanno di me. All’apparenza sono una trentenne come molte altre presa da marito, bimbi, lavoro, ma nel profondo sono un’amante appassionata, una donna aperta ad ogni esperienza e che crede che nel sesso tutto sia possibile nel rispetto di sé e degli altri.
Benvenuti quindi, nel mio mondo erotico

1 commento:

  1. Sono capitato qui per cosa.
    Ma con piacere ho letto tutto il blog.
    L'argomento è molto bello, affascinante, interessante...eccitante...sopratutto leggere il punto di vista...Della lei di lui... ;)

    RispondiElimina