test 1

mercoledì 9 maggio 2012

Le mie tre posizioni preferite quando faccio sesso



Amo fare sesso in tutte le sue forme, preferisco il sesso a tinte forti non necessariamente con molti preamboli e partendo dalla mia esperienza, come del resto tutto il mio nuovo blog, ho delle posizioni che amo particolarmente.
Leggendo qui e lì mi sono resa conto comunque che noi donne abbiamo gusti molto simili.
Per farmi impazzire a letto ecco le posizioni che preferisco.
Parto dalla terza per arrivare alla prima, in assoluto la mia preferita.

3. Stare su.
Mi piace stare su in tutte le forme, con lui disteso a gambe magari chiuse.Ponendomi in posizione eretta sento il pene profondamente e riesco a solleticare il clitoride per orgasmi eccezionali.

2. Lo smorza candela.
Al secondo posto va lo smorza candela, che è sempre uno star su per la donna dove però il compagno è straiato o seduto mentre io sono a cavalcioni sul bacino. In questo modo il pene entra davvero tutto e con un buon movimento ondulatorio è facile raggiungere uno o più orgasmi. Ovviamente uno dei vantaggi è che il seno è davanti all’uomo ed è quindi facile poterne leccare i capezzoli.

1.The winner is la pecorina!
Ossia lei piegata a 90° e lui che la scopa da dietro. Ovviamente anche questa posizione ha le sue varianti, io alterno lo stare in piedi con gambe leggermente divaricate allo stare carponi che comunque è estremamente eccitante. Mani sui fianchi per lui per aiutare le spinte e qualche sculaccione ci stanno a pennello!

2 commenti:

  1. è vero.............la pecorina vince alla grande.........

    RispondiElimina
  2. ciao da grenti da crotone anni 40 cerco coppie o signora.tel.3937737946

    RispondiElimina