test 1

mercoledì 9 maggio 2012

Sexy toys: lo strap on.




Sono sempre alla ricerca di qualche giochino erotico da sottoporre al mio maritino.
Me ne parlava lui da un po’ e così qualche anno fa abbiamo deciso di comprare lo strap on. Il costo è variabile, ma vi assicuro che è uno stuzzicante passatempo.
Lo strap on è un pene finto legato ad un’imbracatura per essere indossato con semplicità.
Puo’ essere usato da entrambi e vi assicuro che vi si aprirà un mondo di giochi erotici.
La prima volta l’ho fatto indossare al mio cornuto, lo strap on ha un piccolo vano all’interno del quale infilare il pene, provate a penetrare la vostra lei in questo modo, vi assicuro che è un ottimo strumento di godimento. 

Sentivo questo pene enorme che mi penetrava, era sempre duro possente un vero strumento di piacere.

Ma lo strap on puo’ essere usato anche sui mariti cuckold o sui più meritevoli compagni.

Invertire i ruoli, indossare lo strap on mi fa sentire dominante, decido io se e come far godere il mio uomo del momento. Basterà le prima volte inumidire l’ano del vostro compagno come faccio io con un po’ di saliva o meglio ancora una cremina ad hoc. Penetrare gli uomini, sentirli gemere ad ogni colpetto, spingere io stavolta con eccitante determinazione è una sensazione di piacere e dominio.

Mentre con indosso il mio cazzo finto penetro il mio compagno mi piace afferrargli dal basso il pene, inizio a farlo andare su e giù ritmicamente e lui, sempre così maschio, è in quei momenti sotto il mio completo controllo, domino il suo culo e il suo pene, sono io a provocare orgasmi diversi, piacere illimitati.


Nessun commento:

Posta un commento